fbpx

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

1 – ISCRIZIONE: Il corso è a numero chiuso, l’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di ArteFormazione & Consulting srl della scheda di iscrizione (debitamente compilata e sottoscritta per accettazione) e del versamento dell’acconto. Qualora le richieste di partecipazione al corso siano superiori alla disponibilità di posti, sarà attribuita priorità di iscrizione in base alla data del versamento della quota di iscrizione.

L’iscrizione al corso di formazione non dà diritto ad alcuna collocazione in ambito lavorativo da parte di ArteFormazione & Consulting srl nei confronti dell’allievo. ArteFormazione & Consulting srl non svolge in alcun modo attività di intermediazione lavorativa.


2 – CONFERMA E VARIAZIONI: Viene data conferma definitiva del corso tramite comunicazione scritta (ed eventualmente anche telefonica) al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per esigenze di natura organizzativa e didattica, ArteFormazione & Consulting srl si riserva la facoltà di variare la calendarizzazione dei corsi o di modificare il programma didattico. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata ed ogni partecipante potrà recedere dal corso (in caso di indisponibilità) al momento della comunicazione della variazione.


3 – RECESSO: Ogni partecipante ha il diritto di recesso di cui all’art. 1373 c.c. in qualunque momento. Tale recesso andrà comunicato a ArteFormazione & Consulting srl mediante invio della disdetta via PEC all’indirizzo arteformazione@legalmail.it, con i seguenti termini e modalità: senza alcun corrispettivo dovuto, se esercitato prima della conferma definitiva del corso ed entro 3 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso. In questo caso, ArteFormazione & Consulting srl restituirà le somme già versate; senza alcun rimborso ma con la possibilità di “congelare” le somme versate (con la possibilità di riutilizzare la quota versata per iscriversi ad un’altra edizione del corso o ad un altro corso entro 6 mesi dalla firma del presente documento) se il recesso viene viene esercitato dopo la conferma definitiva del corso ed entro 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso; senza alcun rimborso e con la richiesta del saldo totale del corso se il recesso viene esercitato dopo la conferma definitiva del corso ed oltre i 3 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso. In tal caso ArteFormazione & Consulting srl tratterrà l’acconto versato e provvederà alla fatturazione dell’importo totale del corso, fatta salva la possibilità del cliente di utilizzare l’intera quota per iscriversi ad un’altra edizione del corso o ad un altro corso di importo pari o superiore, entro 6 (sei) mesi successivi dalla firma del presente documento.


4 – RECUPERI E RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI: I partecipanti ai Corsi possono recuperare le lezioni perse o approfondire altre lezioni nelle successive edizioni del corso, in base alla disponibilità dei posti e alle esigenze organizzative dell’ente di formazione. Le lezioni possono essere recuperate entro 6 mesi dall’iscrizione al corso. Possono recuperare le lezioni solo gli allievi in regola con la posizione amministrativa. I partecipanti ai Corsi sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle aule, ai supporti didattici, alle attrezzature e a quant’altro presente nei locali di ArteFormazione & Consulting srl. I partecipanti sono inoltre tenuti a rispettare la normativa interna (firma registri, uso dotazioni informatiche ecc.).


5 – CONTROVERSIE: Per ogni controversia sarà competente il Foro di Torino, con esclusione di qualsiasi altro Foro. Con la presente si dichiara espressamente di avere letto attentamente e di accettare tutte le condizioni specificate nelle “Modalità di partecipazione al corso”. Ricevuta di iscrizione Corso Contabilità e Paghe Contributi Professionale – TORINO

WhatsApp WhatsApp Chat
X