MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

1 – ISCRIZIONE: Il corso è a numero chiuso, l’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di ArteFormazione & Consulting srl della scheda di iscrizione (debitamente compilata e sottoscritta per accettazione) e del versamento dell’acconto o del saldo. Qualora le richieste di partecipazione al corso siano superiori alla disponibilità di posti, sarà attribuita priorità di iscrizione in base alla data del versamento della quota di iscrizione.

L’iscrizione al corso di formazione non dà diritto ad alcuna collocazione in ambito lavorativo da parte di ArteFormazione & Consulting srl nei confronti dell’allievo. ArteFormazione & Consulting srl non svolge in alcun modo attività di intermediazione lavorativa.


2 – CONFERMA E VARIAZIONI: Il corso viene confermato tramite comunicazione scritta (ed eventualmente anche telefonica) entro un paio di giorni lavorativi precedenti l’avvio del percorso formativo. Per esigenze di natura organizzativa e didattica, ArteFormazione & Consulting srl si riserva la facoltà di variare la calendarizzazione dei corsi o di modificare il programma didattico. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata ed ogni partecipante potrà recedere dal corso (in caso di indisponibilità) al momento della comunicazione della variazione.


3 – RECESSO: Ogni partecipante ha il diritto di recesso di cui all’art. 1373 c.c. in qualunque momento. Tale recesso andrà comunicato a ArteFormazione & Consulting srl mediante invio della disdetta via PEC all’indirizzo arteformazione@legalmail.it, con i seguenti termini e modalità: senza alcun corrispettivo dovuto, se esercitato entro 7 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso, in questo caso, ArteFormazione & Consulting srl restituirà le somme già versate entro 30gg. Senza alcun rimborso ma con la possibilità di “congelare” le somme versate (con la possibilità di riutilizzare la quota versata per iscriversi ad un’altra edizione del corso o ad un altro corso entro 6 mesi dalla firma del presente documento) se il recesso viene viene esercitato dopo i 7 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso. Senza alcun rimborso e con la richiesta del saldo totale del corso se il recesso viene esercitato dopo i 7 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso o dopo l’avvio della formazione. In tal caso ArteFormazione & Consulting srl tratterrà l’acconto versato e provvederà alla fatturazione dell’importo totale del corso, fatta salva la possibilità del cliente di utilizzare l’intera quota per iscriversi ad un’altra edizione del corso o ad un altro corso di importo pari o superiore, entro 6 (sei) mesi successivi dalla firma del presente documento. 
In caso di pagamento rateizzato, il mancato pagamento di una o più rate del corso prevede la sospensione immediata della formazione, ArteFormazione & Consulting tutelerà i propri interessi facendo ricorso alle vie legali, con aggravio sull’utente di spese di recupero crediti ed interessi per il ritardato pagamento. 


4 – ACCESSI E RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI: Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 679/2016, informiamo che i dati personali acquisiti da ArteFormazione & Consulting srl sono trattati, anche in via automatizzata, per la realizzazione di materiali multimediali e video, utilizzati esclusivamente per finalità didattiche e formative. I partecipanti ai Corsi ArteFormazione in modalità Live, On Demand possono accedere alle lezioni on line e consultare tutti i contenuti del corso fino allo svolgimento del test finale e comunque entro massimo 6 (sei) mesi dalla data di attivazione del corso. Possono accedere al portale FAD ArteFormazione solo gli allievi in regola con la posizione amministrativa. Tutti i diritti sono riservati. Tutto ciò che è riportato su questo sito web e sul portale fad arteformazione.online, documentazione, contenuti, testi, immagini, video, il logo, il lavoro artistico e la grafica sono di proprietà di ArteFormazione & Consulting srl, sono protetti dal diritto d´autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di ArteFormazione & Consulting srl.


5 – ATTESTAZIONI E FREQUENZA DEL CORSO: L’iscrizione prevede la partecipazione obbligatoria alle date a calendario, l’allievo può decidere di seguire il corso in modalità sincrona (live) oppure asincrona (on demand) seguendo tutte le lezioni caricate sul portale fad.
L’ottenimento dell’attestazione di fine corso è subordinata al superamento di un test finale a punteggio a risposta multipla, frequenza obbligatoria in modalità live o on demand di almeno il 70% delle ore previste del corso.


6 – CONTROVERSIE: Per ogni controversia sarà competente il Foro di Torino, con esclusione di qualsiasi altro Foro. Con la presente si dichiara espressamente di avere letto attentamente e di accettare tutte le condizioni specificate nelle “Modalità di partecipazione al corso”. Ricevuta di iscrizione Corso Contabilità e Paghe Contributi Professionale – TORINO

 

WhatsApp WhatsApp Chat