
Grazie!
La tua scheda è stata correttamente inviata.
Per formalizzare l’iscrizione procedi al Pagamento della quota del corso
Puoi decidere di pagare solo un acconto di 100 Euro per riservare il posto, oppure puoi scegliere di pagare subito l’intero importo del corso. Il prezzo per te è sempre agevolato con lo sconto IVA, se non l’hai ancora fatto ricordati di inviare il modulo isee all’indirizzo:
amministrazione@arteformazione.it o via whatsapp al numero: 339/6625943
Paga l'acconto di 100 €
PAGAMENTO ACCONTO CORSO
Puoi scegliere di pagare un acconto di 100 Euro e saldare successivamente l’importo del corso, le scadenze dei pagamenti saranno comunicate successivamente dalla nostra segreteria corsi. Il prezzo totale del corso per te è agevolato, con lo sconto dell’IVA.
Puoi pagare l’acconto con Paypal, carta di credito o bonifico bancario, come preferisci.
Paga con PayPal

Paga con Carta di Credito
Paga con Bonifico Bancario
IBAN: IT 09 K 03268 31110 0 52131980780
Banca Sella S.p.A. – Conto Corrente intestato a Arteformazione
Causale: Nome e Cognome partecipante – Acconto iscrizione corso di “Nome Corso”
Inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo mail: amministrazione@arteformazione.it oppure via whatsapp al numero 339/6625943
oppure Paga il totale del corso con Agevolazione fiscale IVA
PAGAMENTO SALDO CORSO
Se preferisci pagare interamente il corso, seleziona di seguito il corso a cui vuoi iscriverti e visualizza la quota scontata da pagare. Il prezzo totale del corso è già scontato dell’Agevolazione IVA.
Puoi scegliere di pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario, come preferisci.
Quanto devo pagare scontato?
Paga con PayPal

Paga con Carta di Credito
Paga con Bonifico Bancario
IBAN: IT 09 K 03268 31110 0 52131980780
Banca Sella S.p.A. – Conto Corrente intestato a Arteformazione
Causale: Nome e Cognome partecipante – Saldo iscrizione corso di “Nome Corso”
Inviare la ricevuta di pagamento all’indirizzo mail: amministrazione@arteformazione.it oppure via whatsapp al numero 339/6625943